L’azienda eredita il prestigioso know-how della famiglia Ferioli il cui nome, da sempre, corrisponde ad una qualità impareggiabile.
Produciamo preparati alimentari realizzando le formulazioni nei nostri laboratori, le nostre eccellenze produttive riguardano dadi da brodo e insaporitori.
Per noi il consumatore deve essere sempre al centro e trovare nella nostra proposta di prodotti una risorsa facile e soddisfacente per la propria creatività in cucina.
Le persone sono il patrimonio più importante della nostra Azienda.
La scelta di ciascun collaboratore è stata basata sul significativo percorso esperienziale di ognuno di loro avvenuto in contesti produttivi prestigiosi dello stesso settore, e ancora oggi, queste stesse persone contribuiscono alla crescita e allo sviluppo dell’Azienda.
Su questo patrimonio investiamo costantemente con percorsi di formazione continua.
Ogni addetto partecipa a vari incontri di formazione all’anno, gestiti dai responsabili di settore interni o da professionisti esterni.
La direzione presta molta attenzione alle osservazioni e agli stimoli provenienti dai propri collaboratori, perché si ritiene che coloro che operano materialmente ogni giorno, siano certamente i più competenti ad identificare eventuali criticità e a suggerire gli opportuni cambiamenti.
Con questo fine, molto di frequente, vengono convocati incontri e riunioni dedicati al confronto e alle proposte migliorative che coinvolgano tutto il personale impegnato nelle diverse attività.
Con l’obiettivo di migliorare il livello di salute nei luoghi di lavoro e l’efficienza energetica, Feba si è fortemente impegnata nella ristrutturazione degli ambienti attraverso alcuni interventi mirati, come la rimozione dei vecchi e insalubri pannelli di eternit e l’installazione di due impianti fotovoltaici che hanno consentito di coprire interamente il fabbisogno energetico dell’Azienda, inoltre, l’intera costruzione è stata dotata di una nuova coibentazione e di nuovi infissi certificati che limitano al minimo le dispersioni e migliorano la vivibilità degli ambienti.
Un’altra iniziativa volta ad aumentare il rispetto dell’ambiente è stata l’introduzione di container scarrabili atti ad ospitare la raccolta differenziata di imballaggi in plastica, carta, ferro e legno che viene applicata con rigore e costanza dal personale.